LG annuncia l’arrivo in Italia delle serie B7V e C7V OLED TV 2017. Dopo il lancio lo scorso maggio del top di gamma LG SIGNATURE OLED TV W7, da inizio settembre saranno disponibili anche i modelli C7V e B7Vcon un prezzo consigliato a partire da 2.499 euro.

 

Il modello C7V, caratterizzato dal design “Picture on Metal” che ne impreziosisce le linee, sarà disponibile sul mercato italiano ad un prezzo consigliato di 3.999 euro nella versione da 65” e 2.499 euro in quella da 55”.

 

Anche il modello LG B7V, caratterizzato dal design “Picture on Glass” verrà distribuito in Italia nella versione da 65” al prezzo di 3.999 euro e nel taglio da 55” a 2.499 euro.

 

Entrambi i modelli B7V e C7V, nella loro versione da 55”, saranno coinvolti in un’operazione a premi che consentirà di ricevere in omaggio il nuovo smartphone LG Q6. Tutti i dettagli della promozione saranno disponibili nella sezione promozioni di http://www.lg.com/it *

 

La line up LG OLED TV 2017 si completerà nei prossimi mesi con l’introduzione sul mercato del modello E7V.

 

Tutti i nuovi LG OLED TV 2017 sono dotati di una qualità dell’immagine senza pari e sono caratterizzati da una luminosità maggiore del 25% rispetto alla gamma 2016. Inoltre, sono compatibili con tutti i formati HDR; oggi, infatti, le maggiori case di produzione cinematografica hanno scelto Dolby Vision™ come standard di trasmissione per i loro film. Gli LG OLED TV supportano sia HDR Dolby Vision™, che HDR 10 e HLG, offrendo sempre il massimo da ogni trasmissione in 4K.

 

Con l’arrivo della nuova collezione 2017, LG raggiunge i più alti livelli di tecnologia e design, per soddisfare la massima aspirazione di chi desidera il meglio.