Lon scorso anno Xiaomi stupi’ tutti gli appassionati del settore con MI Mix, smartphone di fascia alta caratterizzato dalla completa assenza dei bordi superiori e laterali, quindi con una percentuale di display elevatissima, nonché realizzato completamente in materiale ceramico.

Ora tocca al successore, MI MIX 2 che sarà presentato in data 11 Settembre, ma del quale trapela già l’immagine del pannello.

A differenza della prima versione, MI MIX 2 ha forme più arrotondate, seguendo la tendenza dei più recenti competitor, Samsung e LG in primis.

Dovrebbe essere dotato di processore Qualcomm Snapdragon 835, 6 GB di memoria RAM, display QHD da 6.4 pollici, batteria da 4.500 mAh, con OS MUI 9 basato su Android 7.1.1.

Secondo i più recenti rumors MI MIX 2 avrà il lettore di impronte digitale nascosto sotto il pannello frontale e, cosa molto importante, la qualità audio della capsula dovrebbe essere nettamente superiore al precedente grazie ad una nuova tecnologia studiata insieme a ACC Technologies.

Non ci resta che attendere qualche giorno in attesa delle specifiche complete.