Stiamo vivendo un periodo decisamente confuso per quanto riguarda le offerte da parte dei vari operatori, anche in riferimento alle cosiddette promozioni passa a Vodafone. Oggi 7 settembre, pertanto, è importante fermarsi un attimo e prendere in esame alcuni piani che possono essere attivati da tutti coloro che stanno seriamente valutando la portabilità del proprio numero verso questo operatore.

Proviamo dunque a riepilogare le quattro offerte passa a Vodafone che potranno essere attivate oggi 7 settembre, a seconda dell’operatore dal quale volete effettuare la portabilità del vostro numero, con scadenza che vi ricordiamo è stata fissata tra poco più di due giorni:

  • Vodafone Special 10GB 10E con 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 10GB in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da Wind. In alcuni Call Center anche per chi proviene da qualsiasi operatore. È previsto un costo di attivazione dell’offerta di 5 euro, oltre il costo di attivazione della nuova sim ricaricabile Vodafone.
  • Vodafone Special 4GB 10E con 1000 minuti verso tutti e 4GB in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da PosteMobile, FastWeb, CoopVoce, Tiscali, NoiTel Mobile, Rabona Mobile e altri Operatori Virtuali. E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta di 3 euro, oltre il costo di attivazione della nuova sim ricaricabile Vodafone.
  • Vodafone Special 7GB 10E con 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 7GB in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da Wind e Tre. In alcuni Call Center anche per chi proviene da PosteMobile, FastWeb, CoopVoce, Tiscali, NoiTel Mobile, Rabona Mobile e altri Operatori Virtuali. È previsto un costo di attivazione dell’offerta di 9 euro, oltre il costo di attivazione della nuova sim ricaricabile Vodafone.
  • Vodafone Special 7GB 12E con 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 7GB in 2G/3G/4G a 12 euro ogni 4 settimane se si proviene da Tim, PosteMobile, FastWeb, CoopVoce, Tiscali, NoiTel Mobile, Rabona Mobile e altri Operatori Virtuali. E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta di 8 euro, oltre il costo di attivazione della nuova sim ricaricabile Vodafone.

Insomma, alcuni piani apprezzabili, altri decisamente meno. Nel caso in cui vogliate ottenere maggiori informazioni sulle offerte passa a Vodafone che vi abbiamo riportato e che allo stesso tempo scadono oggi 9 settembre, vi rimandiamo direttamente a questa pagina.

L'articolo Le quattro offerte passa a Vodafone in scadenza oggi 7 settembre sembra essere il primo su Geekissimo.