Xbox One X, la console più potente al mondo, avrà la sua anteprima assoluta in Italia in occasione della Milan Games Week 2017, che si terrà dal 29 settembre al 1 ottobre a Fiera Milano Rho. Anche quest’anno Xbox e il gaming su PC, in collaborazione con Intel, saranno protagonisti dell’imperdibile tappa italiana dedicata al mondo videoludico con 1000 mq di stand di novità e di intrattenimento.

Xbox One X – disponibile sul mercato dal prossimo novembre – è stata creata per offrire potenza senza compromessi, massima compatibilità e un design accattivante. Con il 40% in più di potenza rispetto a qualsiasi altra console, un’esperienza immersiva nel gaming 4K nativo, Xbox One X permetterà a tutti gli appassionati in fiera di vivere quest’esperienza di gioco unica su titoli come Forza Motorsport 7, l’ultimo arrivato della saga di racing più famosa della storia disponibile dal 3 ottobre 2017.

Per non perdere l’opportunità di provare tutta la potenza di Xbox One X prenota il tuo posto sul sito della Milan Games Week a questo link: http://www.milangamesweek.it/prodotti

Allo stand Xbox non mancheranno appuntamenti e attività per gli appassionati di ogni età.

Ti aspettiamo allo stand Xbox al Padiglione 8, stand A2.

Milan Games Week